ArtCart, il vostro riferimento per il trattamento della carta.

La ditta ArtCart di Moggio Udinese (UD) è una realtà giovane e dinamica specializzata nella produzione c/terzi di carte politenate e di packaging alimentare ed industriale.

Il nostro punto di forza è da sempre la capacità di soddisfare in tempi brevi le richieste dei nostri clienti fornendo carta politenata di alta qualità.

Un ascolto e un’attenzione continua alle esigenze del mercato ci ha permesso di crescere in termini di risorse, esperienza e fatturato sino a diventare un’azienda estremamente dinamica e flessibile, in continua e costante evoluzione.

  • La nostra Storia

    Nata nel 2003, la ditta ArtCart si è da subito posizionata nel mercato dei prodotti in carta come terzista, integrandosi alle filiere produttive esistenti sul territorio.

    Un costante lavoro di ricerca e studio ha permesso alla nostra azienda di sviluppare la propria linea di prodotti d’eccellenza.

    Negli ultimi anni ArtCart ha stretto importanti accordi con produttori internazionali, migliorando grazie a queste sinergie il proprio ventaglio di offerte.

    Nel corso del 2017 ArtCart ha adottato il Modello Organizzativo 231 ed è diventata Società per Azioni.

  • Noi e l'Ambiente

    L’attenzione all’ambiente ci ha portato a ricercare soluzioni quanto più possibile eco-compatibili.

    La collaborazione con un importante gruppo industriale europeo ci consentirà di mettere a punto una linea di carte bio-politenate totalmente riciclabili e compostabili.

  • Certificazioni

    ArtCart aderisce a vari standard internazionali che riguardano la certificazione documentata sia della qualità e sicurezza dei nostri prodotti in carta che della sostenibilità ambientale.

    Riteniamo che l’analisi dei processi aziendali, la flessibilità organizzativa, la ricerca e lo sviluppo siano il modo migliore per perseguire l’obiettivo della qualità totale.

    Tutti i nostri prodotti rispettano inoltre le seguenti normative:

    • Regolamento (CE) n. 1935 del 27/10/2004
    • Decreto Ministeriale 21/03/1973 e s.m.i
    • Regolamento (UE) n. 10/2011
    • Regolamento (CE) n. 2023/2006
    • DPR 777/82 e successivi aggiornamenti e modifiche

     

    Possiamo fornire su richiesta prodotti certificati FSC®

      

Contattaci

Per qualsiasi informazione contattateci senza impegno compilando il seguente modulo:



Inviando questo modulo, autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del DL196 del 30/06/03, secondo le condizioni riportate in questa informativa.